Ricerca
I.C. G. e G. Robecchi

MAD

Messe a Disposizione

Modalità di presentazione della Messa a disposizione

Cos'è

Link alle applicazioni utilizzabili per la presentazione delle MAD

http://www.icrobecchi.it/mad

https://mad.portaleargo.it

* * * * *

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2019/20 e successivi.

Si comunica che:

  • VISTO il DM 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA”;
  • VISTA la nota MIUR n. 38905 del 28/8/2019 “Anno scolastico 2019/2020 – Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A.”
  • CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;
  • CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo efficace ed efficiente le domande pervenute;
  • CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite le caselle posta elettronica, rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;

verranno prioritariamente prese in considerazione le domande pervenute tramite gli appositi applicativi online pubblicati agli indirizzi:

http://www.icrobecchi.it/mad

https://mad.portaleargo.it

Tali domande verranno quindi raccolte, archiviate, catalogate e pubblicate secondo un elenco disposto automaticamente in ordine cronologico.

Le istanze pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano), pertanto, verranno prese in considerazione solo qualora siano state esaminate senza aver ottenuto alcuna risposta positiva le messe a disposizione inviate tramite le sopra menzionate applicazioni.

Per le istanze pervenute in forma diversa dagli applicativi online resi disponibili dalla Scuola non è quindi prevista alcuna forma sistematizzata di raccolta, archiviazione, catalogazione e pubblicazione.

il Dirigente Scolastico

Gabriele Sonzogni

A cosa serve

Questo servizio permette di presentare una messa a disposizione per lavorare presso l'Istituto come docente o come personale ATA

Come si accede al servizio

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza prevista per la prenotazione

Inizio

Inizio spettacolo teatrale

08

Mar

Fine

Inizio spettacolo teatrale

08

Mar

Contatti

Struttura responsabile del servizio