Ultima modifica: 3 Marzo 2019

news,/news

• Mercatini di Natale 2019
  • La nostra Scuola Primaria di Gambolò, “vestita” a festa, accoglie un grande afflusso di genitori, parenti e amici in occasione dei tradizionali Mercatini di Natale.

• Partiti!
  • Nel giorno della conferenza stampa di Greta Thumberg a Madrid, in pieno svolgimento della COP25, la conferenza dell’ONU sui cambiamenti climatici, lunedì 9 e martedì 10 dicembre, gli alunni della scuola secondaria dell’IC Robecchi di Gambolò hanno cominciato a mettere a dimora le piante donate alla scuola da ERSAF Lombardia.

• Trees for future
  • Prende avvio il progetto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, per rendere più verde la nostra città.

• Aspettando il Natale… 2019
  • Pubblichiamo il ricco “cartellone” di Aspettando il Natale… 2019.

• Incontri iscrizioni a.s. 2020/21
  • Definito il calendario degli incontri formativi – Open Day in vista delle iscrizioni per l’a.s. 2020-21.