Ultima modifica: 31 Agosto 2019

Alunni

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

27 Dic 2019 Il più grande spettacolo dopo il Big Bang… siamo noi!

Tutte le classi quinte di Gambolò e Tromello Tra le tante cose che si imparano in quinta, c’è il Sistema Solare. Le nostre maestre ci hanno insegnato che, circa 14 miliardi di anni fa, in seguito a una grande esplosione chiamata Big Bang, si è generato l’Universo e le galassie; da una di queste, 4    »

25 Dic 2019 Buone Feste

Il Personale dell’Istituto Comprensivo “G. e G. Robecchi” augura a tutti serene Feste Natalizie.

14 Dic 2019 Partiti!

Nel giorno della conferenza stampa di Greta Thumberg a Madrid, in pieno svolgimento della COP25, la conferenza dell’ONU sui cambiamenti climatici, lunedì 9 e martedì 10 dicembre, gli alunni della scuola secondaria dell’IC Robecchi di Gambolò hanno cominciato a mettere a dimora le piante donate alla scuola da ERSAF Lombardia.

13 Dic 2019 Mercatini di Natale 2019

La nostra Scuola Primaria di Gambolò, “vestita” a festa, accoglie un grande afflusso di genitori, parenti e amici in occasione dei tradizionali Mercatini di Natale.

6 Dic 2019 Trees for future

Prende avvio il progetto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, per rendere più verde la nostra città.