Ultima modifica: 21 Maggio 2020

Alunni

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

26 Nov 2020 Il prezioso “dono musicale” del Lions alla Scuola Primaria di Tromello

Il Lions Club Garlasco Host Le Bozzole ha donato alla Scuola Primaria di Tromello venti chitarre classiche.

10 Nov 2020 Bonus PC e connessione internet

Dal 9 novembre i nuclei familiari con ISEE inferiore a 20.000 euro possono richiedere un contributo fino 500 euro da utilizzare per connessioni internet a banda ultralarga e per l’acquisto di tablet o PC.

4 Nov 2020 DPCM 3 Novembre 2020

Le principali disposizioni normative del DPCM 3 novembre: uso obbligatorio delle mascherine (salvo che i bambini di età inferiore ai 6 anni) e nelle “zone rosse” lezioni a distanza per gli alunni delle classi seconde e terze secondarie.

12 Ott 2020 L’anno della speranza e del coraggio!

Il 14 settembre 2020 non è stato solo il primo giorno di scuola, ma anche il primo giorno di riapertura della scuola, dopo un lungo periodo di chiusura. Quante emozioni, quanta gioia, quanta voglia di stare ancora insieme! È con questo stato d’animo che abbiamo ricominciato, che abbiamo accolto i bambini di prima, seppur distanziati    »

29 Ago 2020 Scuola dell’Infanzia: incontri con le famiglie

Tre il 2 e il 4 settembre previsti gli incontri anche in modalità telematica per la Scuola dell’Infanzia