Ultima modifica: 10 Febbraio 2020

Alunni

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

13 Feb 2020 Operazione irrigazione iniziata.

I ragazzi della prima B cominciano presto ad irrigare le piantine messe a dimora in autunno, anche a causa del prolungato periodo di siccità.

8 Feb 2020 Sez. Verde Tromello: “Nel paese delle pulcette”

Il compleanno della pulcetta Grassa è l’occasione giusta per conoscere le altre pulci che abitano nel vecchio materasso in fondo al giardino… Sez. Verde Tromello

8 Feb 2020 Sez. Blu Tromello: Nel paese delle pulcette

Per il periodo dell’accoglienza,abbiamo scelto come sfondo integratore ”Nel paese delle pulcette” (B.Alemagna) – Sez. Blu Tromello.

8 Feb 2020 Sez. Rossa Tromello: “Ricomincia l’avventura… con le pulcette”

L’Unità di Apprendimento prende avvio dalla lettura del libro “Nel paese delle Pulcette” di Beatrice Alemagna – Sez. Rossa Tromello

31 Gen 2020 Documentazione: Filippo il pesciolino nuota con la sezione Lilla

documentazione sez. Lilla