Ultima modifica: 21 Maggio 2020

Alunni

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

29 Ago 2020 Scuola dell’Infanzia: incontri con le famiglie

Tre il 2 e il 4 settembre previsti gli incontri anche in modalità telematica per la Scuola dell’Infanzia

19 Ago 2020 Scuola Primaria: abbinamento elenchi classi Prime – insegnanti

Si terranno lunedì 31 agosto 2020 con inizio alle 15.30 a Tromello (ritrovo in Sala Mensa) e alle 17.30 a Gambolò (ritrovo in Auditorium) gli incontri per abbinare tramite sorteggio pubblico gli elenchi riportanti i nominativi degli alunni delle Classi Prime a.s. 2020-21 alle rispettive Insegnanti.Dopo il sorteggio in Auditorium, le famiglie si suddivideranno per un    »

22 Lug 2020 Abbinamento elenchi – sezioni classi prime Scuola Sec. di I Grado Tromello

Si terrà giovedì 23 luglio l’abbinamento degli elenchi delle tre classi prime Scuola Secondaria di I grado di Tromello a.s. 2020-21 alle sezioni (A – B – C).

18 Lug 2020 Abbinamento elenchi – sezioni classi prime Scuola Sec. di I Grado Gambolò con Seconda Lingua FRANCESE

Si terrà lunedì 20 luglio l’abbinamento degli elenchi delle tre classi prime Scuola Secondaria di I grado di Gambolò a.s. 2020-21, con seconda Lingua FRANCESE, alle sezioni (A – C – D).

16 Lug 2020 Elenchi alunni Scuola dell’Infanzia a.s. 2020-21

Esposti venerdì 17 luglio, a partire dalle ore 14 (presso la sede dell’Istituto Comprensivo, Gambolò, Corso Garibaldi, 18) gli elenchi delle sezioni di Scuola dell’Infanzia di Gambolò e Tromello per l’a.s. 2020-21