Ultima modifica: 28 Gennaio 2019

Alunni

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

30 Lug 2019 Incontri di inizio anno con le famiglie

Si rende noto il calendario degli incontri di inizio anno con le famiglie degli alunni che frequentano le classi iniziali dei segmenti scolastici dell’Istituto Comprensivo.

15 Lug 2019 Buona estate

Buona estate a tutte le amiche e gli amici dell’Istituto Robecchi.

14 Lug 2019 Video Rassegna Cori: “La Scuola che in…canta”

Un breve filmato dell’esibizione del coro “In dulci jubilo” – Scuola Primaria di Gambolò, in occasione della recente Rassegna dei cori del nostro territorio “La Scuola che in…canta” (6 giugno 2019)

Link al filmato

13 Lug 2019 Calendario scolastico 2019-20

Disponibile in Home Page e nella pagina dedicata il calendario per l’a.s. 2019-20.

9 Lug 2019 Materiale didattico Classi Prime

Pubblicato nell’apposita pagina del sito scolastico l’elenco del materiale didattico per le Classi Prime, unitamente a sussidi didattici pensati per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali.