Ultima modifica: 28 Gennaio 2019

Alunni

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

17 Apr 2019 Orario apertura Segreteria Vacanze di Pasqua

In occasione delle Vacanze di Pasqua gli uffici saranno chiusi nei giorni di Venerdì 19 e Venerdì 26 aprile. Si comunica che nei giorni di Martedì 23 e Mercoledì 24 aprile p.v. gli Uffici di Segreteria saranno aperti al pubblico come di seguito indicato: dalle ore 8:00 alle ore 9:00 dalle ore 11:45 alle ore 13:45

16 Apr 2019 Una giornata sul fiume 2019

Sono parecchi anni ormai che l’offerta formativa del nostro istituto ripropone, a primavera, “Una giornata sul fiume”, escursione sul Ticino, navigando a bordo dei raft di AqQua Canoa & Rafting. Anche quest’anno gli alunni delle seconde medie di Gambolò hanno cominciato a vivere quest’avventura che coniuga l’attività sportiva con la conoscenza diretta dell’ambiente del Parco    »

8 Apr 2019 Una pila alla volta

La classe 2 B della secondaria di Gambolò partecipa ad un concorso per la tutela dell’ambiente.

2 Apr 2019 2 aprile: Giornata Mondiale di Consapevolezza sull’Autismo

Nella settimana tra il 1° e il 7 aprile 2019, in segno di rispetto, anche il nostro sito si colora di blu,

28 Mar 2019 #Ioleggoperché 2019

L’Istituto Comprensivo “G. e G. Robecchi” aderisce con i suoi sei plessi all’edizione 2019 del progetto #Ioleggoperché