Ultima modifica: 2 Giugno 2021
Istituto Comprensivo "G. e G. Robecchi" > Ancora un po’ di Scuola… Ancora un po’ di noi

Ancora un po’ di Scuola… Ancora un po’ di noi

QUESTA PAGINA È IN AGGIORNAMENTO

Cari Genitori,

a nome del nostro Istituto, sono lieto di presentarvi alcune iniziative che, compatibilmente con i tempi e le risorse attualmente disponibili, siamo riusciti ad organizzare per le settimane successive al termine dell’anno scolastico. Sono attività pensate prevalentemente per gli studenti un po’ più grandi, più liberi di muoversi con autonomia nell’arco della giornata.

Probabilmente non riusciremo ad accontentare tutti. Si tratta di una proposta iniziale: nel corso dell’a.s. 2021-22 abbiamo intenzione di promuovere altri progetti di accompagnamento e arricchimento formativo.

Seppur piccolo, è però un segno che la nostra Scuola c’è, e vuole stare vicino a bambini, ragazzi e famiglie dopo un periodo così difficile. Insieme lo abbiamo affrontato. Insieme proveremo a tornare ad una serena normalità.

Buona estate

Gabriele Sonzogni

dirigente scolastico IC “G. e G. Robecchi” – Gambolò

Alcune precisazioni sui destinatari:

Multisport: in ragione della tipologia di attività prevista, il progetto è pensato prioritariamente per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado

Comunicare creativamente: il progetto è rivolto prioritariamente per gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado di Tromello.

Modulo pre-iscrizione

Link al modulo per la preiscrizione