Ultima modifica: 31 Agosto 2019

Progetti Speciali

In questa sezione sono raccolte le documentazioni dei progetti più significativi che sono stati sviluppati nel nostro IC.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti speciali"

4 Giu 2019 2°Sciopero mondiale per il clima – venerdì 24 maggio

Le alunne e gli alunni della prima media di Gambolò manifestano per il clima e l’ambiente, a Pavia.

8 Apr 2019 Una pila alla volta

La classe 2 B della secondaria di Gambolò partecipa ad un concorso per la tutela dell’ambiente.

31 Mar 2019 Anche noi con Greta Thunberg

Il 15 marzo scorso è stato un giorno speciale. La Scuola dell’Infanzia di Tromello non ha aderito allo sciopero, ma le maestre e i loro bambini hanno parlato del pianeta Terra, della natura, di quanto è preziosa e fragile, di come va trattata bene, tutelata, valorizzata per stare bene, per stare nel “bello”. E non un solo giorno all’anno, sempre!

9 Gen 2019 Il mercatino di Natale alla scuola primaria

Tradizionale appuntamento di dicembre.

21 Ott 2018 Festa dei nonni alla scuola primaria

Una mattina densa tra grandi e piccini tra i banchi di scuola