Ultima modifica: 28 Gennaio 2019

Progetti Speciali

In questa sezione sono raccolte le documentazioni dei progetti più significativi che sono stati sviluppati nel nostro IC.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti speciali"

9 Gen 2019 Il mercatino di Natale alla scuola primaria

Tradizionale appuntamento di dicembre.

21 Ott 2018 Festa dei nonni alla scuola primaria

Una mattina densa tra grandi e piccini tra i banchi di scuola

11 Giu 2018 “Beat plastic pollution”: 5 giugno,giornata mondiale dell’ambiente. Ricicliamo la plastica per giocare.

Rimane pochissimo tempo per cambiare rotta, il nostro pianeta è al collasso per l’incuria ambientale.
E partire dalle nuove generazioni è azione necessaria, per plasmare in loro un “habitus ecologico”

1 Ott 2017 12 settembre 2017 primo giorno di scuola classi prime di Gambolò

Primo giorno di scuola bagnato, primo giorno di scuola fortunato. Ecco che arrivano i “remigini” con i loro vagoncini. Ad accoglierli alla scuola, tutti in fila noi di quinta, via si incomincia!

8 Giu 2017 I papiri dell’antico Egitto

I bambini della IV D creano fogli di papiro