Ultima modifica: 21 Maggio 2020

FAD

Chiusura per Coronavirus

in questi giorni stiamo cercando di organizzarci per mantenere vivo il legame formativo e umano anche a distanza, al di fuori della Scuola. In relazione al grado scolastico di appartenenza, vi invitiamo a consultare i seguenti canali:

Scuola dell’Infanzia

• Pagina Facebook dell’Istituto Comprensivo (verranno pubblicati alcuni post pensati specificamente per i bambini);
  • “Chat di gruppo” delle Rappresentanti di Sezione;
  • “Chat di gruppo” di ogni Sezione.

Scuola Primaria

• “Chat di gruppo” delle varie classe (con possibile segnalazione, grazie alla collaborazione delle Rappresentanti, di alcune attività da svolgere)
  • Padlet di classe (segnalati attraverso le Rappresentanti)
  • Registro elettronico
  • Sito web della Scuola (pagina FAD)

Scuola Secondaria di Primo Grado

• Registro elettronico (area Bacheca/Avvisi/Compiti);
  • Piattaforme Edmodo e WeSchool di classe;
  • Sito web della Scuola (pagina FAD)

Ultimi 5 articoli pubblicati in "fad"