Ultima modifica: 21 Maggio 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

12 Ott 2020 L’anno della speranza e del coraggio!

Il 14 settembre 2020 non è stato solo il primo giorno di scuola, ma anche il primo giorno di riapertura della scuola, dopo un lungo periodo di chiusura. Quante emozioni, quanta gioia, quanta voglia di stare ancora insieme! È con questo stato d’animo che abbiamo ricominciato, che abbiamo accolto i bambini di prima, seppur distanziati    »

29 Ago 2020 Scuola dell’Infanzia: incontri con le famiglie

Tre il 2 e il 4 settembre previsti gli incontri anche in modalità telematica per la Scuola dell’Infanzia

19 Ago 2020 Scuola Primaria: abbinamento elenchi classi Prime – insegnanti

Si terranno lunedì 31 agosto 2020 con inizio alle 15.30 a Tromello (ritrovo in Sala Mensa) e alle 17.30 a Gambolò (ritrovo in Auditorium) gli incontri per abbinare tramite sorteggio pubblico gli elenchi riportanti i nominativi degli alunni delle Classi Prime a.s. 2020-21 alle rispettive Insegnanti.Dopo il sorteggio in Auditorium, le famiglie si suddivideranno per un    »

22 Lug 2020 Abbinamento elenchi – sezioni classi prime Scuola Sec. di I Grado Tromello

Si terrà giovedì 23 luglio l’abbinamento degli elenchi delle tre classi prime Scuola Secondaria di I grado di Tromello a.s. 2020-21 alle sezioni (A – B – C).

18 Lug 2020 Abbinamento elenchi – sezioni classi prime Scuola Sec. di I Grado Gambolò con Seconda Lingua FRANCESE

Si terrà lunedì 20 luglio l’abbinamento degli elenchi delle tre classi prime Scuola Secondaria di I grado di Gambolò a.s. 2020-21, con seconda Lingua FRANCESE, alle sezioni (A – C – D).