Ultima modifica: 21 Maggio 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

25 Gen 2021 Sciopero generale intera giornata venerdì 29 gennaio 2021

Vista la proclamazione dello sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe per l’intera giornata del 29 gennaio 2021. non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni nei plessi di Scuola Secondaria di Primo    »

17 Gen 2021 Dal 18 gennaio DAD per le classi II e III Scuola Sec. Primo Grado

In applicazione del DPCM 14 gennaio e dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 16 gennaio (Lombardia “zona rossa”), dal 18 gennaio per gli alunni delle classi seconde e terze di Scuola Sec. di I grado le lezioni si svolgeranno in didattica a distanza.

29 Dic 2020 L’originale addobbo dell’albero di Natale

È stato tristemente uno degli oggetti e dei vocaboli simbolo della pandemia. Eppure la fantasia e la creatività di bambini e insegnanti della Scuola Primaria ha saputo trasformarlo in un originale e raffinato addobbo natalizio. Ecco dunque che le mascherine decorate dagli alunni con disegni e messaggi augurali hanno impreziosito con eleganza l’albero di Natale    »

22 Dic 2020 “Girotondo di Natale” nella Scuola Primaria di Tromello

Gli insegnanti e i bambini della Scuola Primaria di Tromello festeggiano con “Girotondo di Natale”