Ultima modifica: 20 Settembre 2021

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

16 Ott 2021 Latte nelle scuole: approfondimento con esperto

Un incontro speciale all’insegna del latte e degli animali che lo producono

25 Set 2021 A COME… ACCOGLIENZA

Il termine accoglienza, nel tempo, ha assunto diversi significati e  ancora di più a scuola, soprattutto per chi, come noi insegnanti, è in procinto di “accogliere” nuovi alunni… https://docs.google.com/presentation/d/e/2PACX-1vTIYjg8NpJwdSm5SQ8Y_Gv1Xvfh_AURmDKwNvFHcHyGWtx0sLtEyGsRmtcxTMUOeXO1EtHEF3dl3ye3/pub?start=true&loop=false&delayms=15000

25 Set 2021 CHI BEN COMINCIA…

Facendo nostra una celebre frase di Orazio, che raccomanda di allontanare la pigrizia iniziando bene un lavoro, in quanto, una volta raggiunta la metá, le difficoltà maggiori sono superate e la seconda metà del percorso, che porta al completamento dell’opera, è più facile e veloce che la prima parte, ci siamo messe all’opera per iniziare bene    »

11 Set 2021 Nuove disposizioni per l’accesso alle strutture delle istituzioni scolastiche [D.L. del 10.09.2021]

Nuove disposizioni per l’accesso alle strutture delle Istituzioni scolastiche.

11 Set 2021 Comunicazione Sciopero 13 settembre

Si comunica che in data 13 settembre, lunedì, causa indizione di sciopero, non sono garantite le attività didattiche nei plessi scolastici afferenti all’Istituto Comprensivo.