Ultima modifica: 21 Maggio 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

22 Mag 2020 Tutti pezzettini di un solo ponte

Progetto “Continuità” – Gambolò: i compagni delle attuali classi Quarte di Scuola Primaria preparano l’accoglienza dei futuri alunni delle classi Prime con il bellissimo video dedicato alla storia di Pezzettino:

19 Mag 2020 DPCM 17 maggio: sospensione lezioni in presenza fino al 14 giugno

Pubblicato il DPCM 17 maggio, con il quale viene estesa la sospensione delle attività didattiche in presenza al 14 giugno.

19 Mag 2020 Pubblicate le ordinanze su valutazione ed esame di Stato

Pubblicate sabato 16 maggio le ordinanze relative alla valutazione di fine anno e all’esame di Stato di fine secondaria di I grado.

17 Mag 2020 EARTH DAY 2020 #IO RESTO A CASA

Gli alunni della 5°A Primaria Tromello hanno realizzato degli elaborati in occasione della Giornata Mondiale della Terra

30 Mar 2020 Lettera della ministra Azzolina alla comunità scolastica

Lettera aperta, pubblicata sabato 28 marzo, al personale della scuola (dirigenti scolastici, direttori dei servizi generali e amministrativi, docenti, personale educativo, collaboratori scolastici, assistenti tecnici e amministrativi), agli studenti e alle loro famiglie.