Ultima modifica: 21 Maggio 2020

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

22 Lug 2020 Abbinamento elenchi – sezioni classi prime Scuola Sec. di I Grado Tromello

Si terrà giovedì 23 luglio l’abbinamento degli elenchi delle tre classi prime Scuola Secondaria di I grado di Tromello a.s. 2020-21 alle sezioni (A – B – C).

18 Lug 2020 Abbinamento elenchi – sezioni classi prime Scuola Sec. di I Grado Gambolò con Seconda Lingua FRANCESE

Si terrà lunedì 20 luglio l’abbinamento degli elenchi delle tre classi prime Scuola Secondaria di I grado di Gambolò a.s. 2020-21, con seconda Lingua FRANCESE, alle sezioni (A – C – D).

16 Lug 2020 Documentazione DAD sez. Blu

Documentazione DAD sezione Blu