Ultima modifica: 31 Agosto 2019

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

21 Gen 2020 Fair Play

Gli alunni delle classi prime della scuola secondaria, con la guida della professoressa Annamaria Bossi, insegnante di educazione fisica, hanno realizzato un progetto sull’argomento del Fair Play.  Con le spiegazioni della professoressa gli alunni sono riusciti a concludere che il Fair Play è il concetto di gioco corretto. Inoltre hanno capito che l’avversario non è    »

27 Dic 2019 Il più grande spettacolo dopo il Big Bang… siamo noi!

Tutte le classi quinte di Gambolò e Tromello Tra le tante cose che si imparano in quinta, c’è il Sistema Solare. Le nostre maestre ci hanno insegnato che, circa 14 miliardi di anni fa, in seguito a una grande esplosione chiamata Big Bang, si è generato l’Universo e le galassie; da una di queste, 4    »

25 Dic 2019 Buone Feste

Il Personale dell’Istituto Comprensivo “G. e G. Robecchi” augura a tutti serene Feste Natalizie.

23 Dic 2019 Orari Segreteria festività natalizie

Si pubblicano gli orari della segreteria

14 Dic 2019 Partiti!

Nel giorno della conferenza stampa di Greta Thumberg a Madrid, in pieno svolgimento della COP25, la conferenza dell’ONU sui cambiamenti climatici, lunedì 9 e martedì 10 dicembre, gli alunni della scuola secondaria dell’IC Robecchi di Gambolò hanno cominciato a mettere a dimora le piante donate alla scuola da ERSAF Lombardia.