Ultima modifica: 28 Gennaio 2019

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Giu 2019 “PUNTO LILLA VIENE CON IN CLASSE CON NOI”

“Lavoro di gruppo della sez. Lilla, attraverso l’uso di strumenti multimediali”

12 Giu 2019 Libri di testo a.s. 2019/20

Sono pubblicati nell’apposita pagina del sito web scolastico gli elenchi dei libri di testo relativi all’a.s. 2019-20 per i plessi di Scuola Secondaria di Primo Grado e di Scuola Primaria di Gambolò e Tromello.

9 Giu 2019 “Un tuffo nella Preistoria”

Manifestazione finale Progetto Pon “Un tuffo nella Preistoria” classi terze Scuola Primaria Tromello.

4 Giu 2019 2°Sciopero mondiale per il clima – venerdì 24 maggio

Le alunne e gli alunni della prima media di Gambolò manifestano per il clima e l’ambiente, a Pavia.

2 Giu 2019 Oltre i confini dell’amicizia

Presentazione del progetto “Libri…amoci”, proposto da Chiara Zago, insegnante che ha svolto il suo tirocinio nella classe quinta B di Gambolò.