Ultima modifica: 31 Agosto 2019

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Ott 2019 In prima, si arriva prima… con il trenino!

Alunni e insegnanti delle classi prime e quinte di Gambolò Ci siamo: è il primo giorno alla Scuola Primaria e siamo tutti in Piazza Castello ad aspettare il trenino che ci porterà ad iniziare un nuovo e lungo viaggio, che durerà cinque anni!!! Siamo molto emozionati e non appena sentiamo il fischio della partenza… che    »

10 Ott 2019 Indizione Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto 2019-2022

Pubblicato all’Albo il decreto relativo all’indizione delle Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto (2019-2022).

7 Ott 2019 Questionario Amministrazione Trasparente

Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica.

4 Ott 2019 PTOF 2019-20: brochure

Pubblicata la brochure del Piano Triennale dell’Offerta Formativa per l’a.s. 2019-20.

3 Ott 2019 Atelier Creativi&Digitali: esperimenti in gioco

L’IC di Gambolò e l’IC di via Anna Botto insieme a “Vigevano in scienza” Un articolo di Ilaria Caresana e Claudia Verminetti. link all’articolo:        ATELIER E NOTTE RICERCATORI