Ultima modifica: 28 Gennaio 2019

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

5 Feb 2019 Safer Internet Day 2019 – 5 febbraio

Giornata dedicata alla sicurezza nel Web

24 Gen 2019 A scuola con l’autore: adottiamo un artista

a cura di Paola Cotta Ramusino e Donata Ghielmetti Mercoledì 12 dicembre 2018, presso la Scuola Secondaria di I Grado “Giorgio Ambrosoli” di Tromello, l’artista di fama internazionale Lady Be ha tenuto una lezione sulla sua nuova Arte: il mosaico contemporaneo. Si tratta di una serie di ritratti e non solo, creati assemblando piccoli oggetti    »

9 Gen 2019 Il mercatino di Natale alla scuola primaria

Tradizionale appuntamento di dicembre.

2 Gen 2019 Iscrizioni a.s. 2019-20

Dal 27 dicembre scorso i genitori possono registrarsi al portale dedicato per le iscrizioni online (Scuola Primaria e Sec. di I grado). Dalle ore 8.00 del 7 gennaio alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019 sarà possibile effettuare l’iscrizione vera e propria. Tutte le informazioni sulla procedura su www.iscrizioni.istruzione.it.

21 Dic 2018 Auguri di Buon Natale

L’Istituto Comprensivo “G. e G. Robecchi” augura agli alunni e alle loro famiglie un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.