Ultima modifica: 9 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo "G. e G. Robecchi" > Il mercatino di Natale alla scuola primaria

Il mercatino di Natale alla scuola primaria

Tradizionale appuntamento di dicembre.

Lusinghiero è stato l’afflusso di pubblico al mercatino di Natale organizzato presso la scuola primaria di Gambolò nella serata di venerdì 14 dicembre. La simbologia natalizia, interpretata con diversi materiali, tanta fantasia e tanto impegno, quest’anno è stata arricchita da un momento di intensa dolcezza: alcuni insegnanti, con un gruppo di alunni delle classi quarte e seconde, diretti dalla maestra Reginella, hanno formato un coro che ha intrattenuto, con due brani musicali, numerosi visitatori. Un ringraziamento speciale va fatto a tutte le famiglie partecipanti.