Ultima modifica: 2 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo "G. e G. Robecchi" > Iscrizioni a.s. 2019-20

Iscrizioni a.s. 2019-20

Dal 27 dicembre scorso i genitori possono registrarsi al portale dedicato per le iscrizioni online (Scuola Primaria e Sec. di I grado). Dalle ore 8.00 del 7 gennaio alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019 sarà possibile effettuare l’iscrizione vera e propria. Tutte le informazioni sulla procedura su www.iscrizioni.istruzione.it.

Con la webapp di Scuole in chiaro le informazioni sulle scuole sono anche a portata di smartphone.